Questa volta corro per ridare la vista!-Maria Paola Scaramuzza
Un Parco giochi per Tutti-Andrea Brutesco

42 km per loro

Loading...

Carissimi,

come molti di voi sanno da più di dieci anni sono impegnato, insieme ad alcuni amici, a sostegno del centro CAEF in Perù. Nel 2008 abbiamo creato la Onlus Compagnia del Perù per dare un aiuto continuo e oggi ho l' onore di essere il Presidente dell'associazione.

Si sa il presidente deve dare il buon esempio....così quest’anno ho deciso  di raccogliere fondi in un modo molto semplice: CORRENDO

A Torino il 16 novembre ho partecipato alla 28esima edizione della Turin Marathon: 42 km tra le vie del centro della città.

Ho corso l’intera Maratona, per dare ai bambini del CAEF la possibilità di correre a scuola, correre dietro ad una palla, magari correre all’università un giorno.

Ho corso anche per sensibilizzare voi, per dimostrare l’impegno che come Onlus vogliamo mettere nel portare aiuto a questi bambini conosciuti di persona, di cui ricordiamo i volti e le storie. Sono tutti capaci a chiedere aiuto senza impegnarsi di persona, a rovesciarsi in testa un secchio di acqua fresca.

Io invece ci metto la faccia, e le gambe, sperando di arrivare al traguardo della maratona e dell’obiettivo della raccolta fondi.

Vi chiedo 10 centesimi di euro ogni metro della corsa.

Correte insieme a  me? Lo sforzo fisico lo metto io, a voi chiedo solo di dare un contributo anche minimo cliccando su dona ora.

Grazie per la vostra attenzione e per il vostro aiuto.

Dr. Marco Ellena

 

Trovate ulteriori informazioni cliccando su "Compagnia del Perù" nel riquadro qui a destra.

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più