Un'iniziativa di
La
Occhio al Nikio
Il 27 aprile scorso il Lungo, il Corto ed il Pacioccone (Francesco, Silvio e Gaetano) correvano la S.Antonio Marathon a Padova.
Pochi giorni prima Nicola, aka Nikio, ci aveva lasciato dopo una breve e terribile malattia, da lui chiamata, nel blog che teneva come un diario, Mister T.
Quel giorno i tre amici presero una decisione: la corsa poteva essere un ulteriore modo di rendere onore alla memoria dell'amico scomparso.
Così, aggregando altre persone, conoscenti, vecchi compagni di viaggio, assieme ad Arianna, moglie di Nicola, è nata La Folgorante.
Ci è sembrato naturale aderire al Venice Marathon Charity Program per raccogliere fondi come squadra, ed in particolare per sostenere il progetto Run for Sight: nemmeno il cancro può impedirti di donare le cornee! Questo ha fatto Nikio.
Ai tre amici della Sant'Antonio Marathon si aggiungono per l'occasione Alessio e Damiano ed un sacco di amici pronti ad essere in piazza il 26 ottobre, a tifare per La Folgorante e per Run for Sight
La Venicemarathon promuove la VM10KM? Benissimo, Folgoranti presenti: saranno Arianna, Elena, Davide e Moreno a calcare le strade della 10 chilometri come portacolori della squadra Corri per la Vista.
Ma La Folgorante non è fatta solo di aspiranti maratoneti e tutti stanno facendo molto per Occhio al Nikio: Debora, Sara, Samuele, Elena, Laura, Silvana, Riccardo, Gabriele, Gabriella, Luca, Silvia, Massimo, Elisabetta, Massimo.
Tutti, a modo loro, pronti a correre nel ricordo di Nikio
Basta poco per fare molto, tutti insieme! DONA ORA!
