Corri solidale con me

Loading...

LE MIE MARATONE SOLIDALI : 17 marzo Maratona di Roma 3.25.01, 7 aprile Maratona di Milano 3.23.50.

Sono consapevole che la mia fatica non basterà mai per dirvi GRAZIE. Doniamo ancora fino al 15 aprile e tagliamo insieme il traguardo della solidarietà!

Dopo tante maratone, ho deciso di correre il  17 marzo la maratona di roma per solidarieta' cercando di raccogliere piu' fondi possibili a favore di una onlus che si impegna molto nel sociale con progetti importanti. e' stato per me uno stimolo in piu' nella certezza di aver contribuito per una giusta causa.
 
considerata la grande partecipazione che c'e' stata, ho deciso  in segno di ringraziamento di correre anche la maratona di milano svoltasi il 7 aprile.
sono consapevole che la mia fatica e il mio sudore sono niente in confronto alla vostra generosita', nessun mio sforzo sara' mai abbastanza per dirvi grazie.
 
ho iniziato questa avventura nella speranza di raggiungere l'obiettivo, cioe' l'acquisto di un mezzo idoneo al trasporto di malati oncologici presso i centri di cura, non pensavo di raggiungere queste cifre, ma considerato che ormai il tragaurdo e' vicino vi chiedo ancora un piccolo sforzo per realizzare insieme questo sogno.
con il piccolo contributo di tante persone si riusciranno a fare cose grandi.
 
un grazie a tutti quelli amici che hanno deciso di sostenermi.
 
il traguardo della maratona e' stato tagliato!! ma manca ancora quello piu' importante quello della solidarieta' aiutami a raggiungere l'obbiettivo!
 
siamo vicinissimi !!!!
 

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più