Dona per prevenire le dipendenze-Anna  Sciantarelli

La strada giusta

Loading...

Carissimi amici, come ben sapete tra pochi giorni è il mio compleanno...

e come ogni anno me ne invento una nuova per festeggiare insieme e sentirvi vicini e partecipi di questo giorno particolare:)!!!

Quest'anno vi invito a un contributo speciale!

Come sapete da ormai cinque anni nella mia vita è entrata PRIME Italia, l'associazione di volontariato di cui sono orgogliosamente socia fondatrice e volontaria.

PRIME si occupa di inserimento lavorativo per i rifugiati a Roma, PRIME li aiuta a prendere la patente attraverso i corsi di Scuola Guida, PRIME organizza dei tirocini formativi, PRIME ha avviato dei laboratori per imparare un'arte o per divertirsi suonando in gruppo, PRIME  ogni tanto si muove per chiamare l'attenzione dei romani con mostre fotografiche o flash mob...

Insomma in tanti anni ne abbiamo fatta di strada …Per questo in occasione del mio compleanno, sarebbe per me molto bello sentirvi partecipi di questa mia piccola grande passione.

Allora se stavate pensando di farmi un regalo, aiutatemi con un contributo per PRIME.

Questa raccolta aiuterà in particolare l’attività di scuola guida, ma potrebbe trasformarsi in un tirocinio per trovare un lavoro in un'azienda, oppure potrebbe aiutarci a organizzare un mega evento di sensibilizzazione !!

Perché ognuno trovi la strada giusta :)

Insomma più donerete, più il regalo che tutti insieme mi farete sarà grande

Grazie a tutti di cuore e ovviamente da brava amministratrice rendiconterò nel dettaglio l’utilizzo dei fondi!

Un abbraccio immenso

Carlotta 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più