Image

18 buche per l'Ambulatorio del Sorriso

Loading...

Amici, Colleghi, Gente di buona volontà,

il giorno 21 Aprile 2014, ho partecipato all’iniziativa: “1° MEMORIAL GUIDO MONACO: GARA DI GOLF O GARA DI SOLIDARIETA’? TUTT’E DUE!”.

L’evento, organizzato dal Rotary Roma Olgiata, si è svolto al Golf Club Olgiata ed è stato l’occasione per raccogliere fondi a sostegno del progetto “L’AMBULATORIO DEL SORRISO”: si tratta della realizzazione di un ambiente attrezzato per fornire accoglienza ed assistenza socio-sanitaria a madri sole con bambini che vivono in condizione di grave disagio economico, sociale ed abitativo.

L’ambulatorio verrà realizzato a cura dell'ospedale pediatrico BAMBINO GESU’ in Roma. nell’ambito della struttura di accoglienza “CASA FRANCESCO”, ove madri e figli in difficoltà e con problemi di salute, potranno trovare ospitalità e sostegno concreto, nonché assistenza medica e terapeutica.

Vorrei condividere con tutti voi la partecipazione a questa gara, che è di golf ma che è soprattutto di solidarietà.

Sostenete con me questa iniziativa e gareggiate con me sulle 18 buche del percorso di solidarietà, contribuendo alla raccolta fondi:

1 buca->20 euro,

9 buche->35 euro

18 buche->50 euro (ad ogni buon conto la donazione è libera).

Con il vostro sostegno sarò sicuramente più concentrato ed “imbucherò” meglio, ma soprattutto riusciremo insieme a vincere la vera gara che è di solidarietà per le madri e i figli in difficoltà.

Un abbraccio affettuoso a tutti.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più