Un'iniziativa di
Nancy
Io la faccio per bene
Amiche bedde, amici beddi..
lo sapete già in tanti che il prossimo 17 marzo farò la mia prima Maratona.
Ricordo vividamente il momento in cui il mio corpo ha accolto la domanda "vuoi fare la Maratona di Roma 2013?"
immagini sensazioni esperienze e voci provenienti dal passato si son messe immediatamente d'accordo, quindi un sorriso a tutto viso e il mio "sii".
e dal quel momento ho cominciato a correre, a guardare di più il cielo, ad ascoltare di più la natura, a respirare la qualità dell'aria nelle diverse ore del giorno e della sera, a sentire il mio corpo che assorbiva la vita producendo energia, a meravigliarmi ogni giorno.
perchè mi sento più forte, apprendo nuove cose di me, uso tutte le mie forze per andare avanti, per sopportare la fatica e raccogliere la gioia.
La scelta di vivere questa mia esperienza con SSF onlus è scaturita naturale dalla condivisione dell'idea dello sport come strumento di crescita personale e integrazione sociale e dal desiderio di contribuire concretamente alla realizzazione del progetto dell'Associazione.
il vostro sostegno sarà prezioso per me, che grata vi penserò per 42 km, e soprattutto per tutti quei bambini e adolescenti che hanno davanti tutta una vita da correre.
nancy



