Maratona di Roma 2016

Luogo dell'evento Roma

10 Aprile 2016

Anche per l'edizione 2016 della più grande maratona italiana, si rinnova la partnership tra Rete del Dono e Maratona di Roma, che hanno ancora una volta hanno unito le forze per permettere ai runner di scegliere il pettorale solidale,  raccogliere fondi per uno dei progetti promossi dalle organizzazioni non profit iscritte al charity program e unire alla sfida sportiva un'iniziativa personale di solidarietà.

Come nelle passate edizioni, i runner potranno scegliere di sostenere uno dei progetti di utilità sociale promossi dal  charity program della Maratona,  aprendo la propria personale campagna di raccolta fondi su Rete del Dono, e riceveranno dalla Onlus beneficiaria il pettorale in omaggio, al raggiungimento di almeno 200 euro di donazioni raccolte.

Ma le sorprese non finiscono qui! Il Fundraiser che raccoglierà più fondi su Rete del Dono, riceverà in regalo il pettorale per la Venice Marathon 2016! Verranno conteggiate tutte le donazioni ricevute fino alla mezzanotte del 3 Aprile. 

Cosa aspetti?

Se vuoi diventare anche tu un maratoneta solidale non esitare a contatarci scrivendo  a staff@retedeldono.it e consulta la lista delle organizzazioni che puoi sostenere.

 

Scopri i progetti che puoi sostenere