Alla ricerca dello scopo perduto-Hubrains

Corri con me per la Casa a Colori

Loading...

Cari amici,

ho pensato che correrre una maratona unito con altre persone per la realizazione di un progetto tangibile e utile avesse più senso che disputare una gara fine a se stessa.

Ebbene in occasione della Maratona di Roma 2016 ho deciso di proporvi di unire le nostre forze e offrire un sostegno all'attività che l'Associazione Genitori Oncologia Pediatrica Onlus (A.G.O.P.) svolge ogni giorno da 37 anni presso il Policlinico Gemelli di Roma, a favore di bambini malati di tumore e delle loro famiglie. Vi invto quindi a correre insieme a me la Maratona di Roma 2016 con la vostra splendida solidarietà sosentendo con una piccola donazione questa Associazione contribuendo alla realizzazione del progetto "La Casa a Colori".

Tutto il ricavato della raccolta sarà devoluto alla costruzione di una struttura appositamente progettata e sistemata in un edificio di 1600 mq assegnato all'A.G.O.P. dal Comune di Roma, che raddoppierà gli appartamenti che oggi l’A.G.O.P. offre gratuitamente ai bambini in cura al Policlinico Gemelli per malattie oncologiche e ai loro familiari (da 10 a 18 miniappartamenti) e che sarà un luogo in cui trovare assistenza infermieristica, riabilitativa e psicologica.

Insieme potremo aiutare l'Associazione a combattere la solitudine e lo smarrimento di chi affronta questa malattia ed è costretto a spostarsi pechè il proprio bambino trovi la giusta cura. Le nostre donazioni serviranno a donare loro colore e a costruire UNA CASA PIENA DI COLORI DOVE LE FAMIGLIE POSSANO STARE INSIEME E SENTIRSI AL SICURO, UNA CASA LOTANO DALLA PROPRIA CASA.

Con il vostro aiuto arriveremo tutti insieme al traguardo della nostra Maratona di solidarietà! Grazie a tutt! 

 

 
 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più