Image
Non pubblicato

Aiutiamoli a costruire il loro futuro

Loading...

Qualche tempo fa ho avuto il piacere di incontrare Suor Marcella, attraverso la fondazione Albero della Vita, ci ha raccontato come vivono i bambini ad Haiti, ci ha detto che vengono lasciati spesso soli tutto il giorno in una baracca, perché la mamma, che a volte è l’unico sostentamento della famiglia, deve uscire a lavorare. Nei casi migliori i bambini vengono affidati ai vicini, che a loro volta non hanno tempo da dedicargli, mentre, nei casi peggiori, sono rinchiusi tutto il giorno dentro le baracche, rischiando la vita e a volte morendo soffocati nelle loro trappole di lamiera.

Per questo suor Marcella ha fissato lì il suo obiettivo: costruire un piccolo angolo di gioia all’interno del villaggio.
E così nel Vilaj Italyen c’è una Centro di accoglienza, dove sono ospitate anche donne in gravidanza e che ha accolto più di 100 bambini, oltre a una mensa , una clinica e una scuola, perché l’istruzione è il primo modo per salvare i bambini da una vita fatta di stenti e per allontanarli dalla malavita. E proprio per questo ora ti chiedo aiuto, c'è bisogno di ricostruire il tetto della scuola e anche tu puoi dare il tuo piccolo contributo con una donazione, qui su Rete del Dono. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo per dare un futuro migliore a questi bambini.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo