CUAMM NORSEMAN WOLISSO
Non pubblicato

Dalla Norvegia per l'Etiopia

Loading...

Prima le mamme e i bambini

 

Lo sport è un mezzo potente, perchè ti insegna che da solo non puoi fare nulla.

Per qualsiasi impresa, qualsiasi risultato, o anche solo per divertirsi, lo sport ha bisogno di persone che condividano idee, sforzi, fatica, sorrisi, impegno.

Quest'estate in Norvegia avrò bisogno di tutto l'aiuto del mio team per portare a termine la gara più dura del mondo, il Norseman Xtreme Triathlon.

La correrò con loro a fianco e un pensiero nel cuore, quello che ho condiviso inizialmente con gli amici più cari.

La correrò con uno slogan in mente, “Prima le mamme e i bambini”, che da anni accompagna il CUAMM Medici con L'Africa nel suo impegno per il diritto alla vita e alla salute nel continente africano.

La correrò con voi se vorrete aiutarmi per realizzare un mio sogno, poter contribuire a portare a termine il progetto di finanziamento per curare 50 bambini malnutriti nell' unità di riabilitazione nutrizionale dell’età pediatrica (Therapeutic Feeding Centre), adiacente al reparto di Pediatria dell’ospedale San Luca di Wolisso, in Etiopia.

Con una piccola donazione possiamo fare qualcosa di cui essere fieri:aiutare chi è in difficoltà.

Con 150 Euro possiamo curare un bambino e offrire ai suoi genitori la conoscenza necessaria affinchè il possa crescere sano. io ci voglio provare, almeno 10 assieme possiamo strapparli alla fame e offrirgli una speranza di vita migliore.

Nuota, pedala e corri con me, dai fiordi alle vette, ma sopratutto per il diritto alla vita e alla salute di tutti! Dona col cuore!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo