I 42.195 passi di Luca per Genitin Onlus-Genitin Onlus

I 42.195 passi di Luca per Genitin Onlus

Loading...

"I 42.195 passi di Luca Per Genitin Onlus" - 10 APRILE 2016

LUCA IL NOSTRO SUPER CAMPIONE. Luca e i sui grandi amici/spingitori hanno corso la 22° MARATONA DI ROMA 42KM arrivando al traguardo con un tempo circa 4 ore..... è stata una GRANDISSIMA IMPRESA !! 

Abbiamo vissuto momenti di grandissima gioia con tutti i nostri sostenitori che ci hanno raggiunto da città diverse per TIFARE TUTTI ASSIEME LUCA e il suo team ben allenato e affiatato.

Chi è Luca: Luca è un bambino felice  di 10 anni che ha già corso tante maratone nella sua giovane vita. Luca è nato il 19/01/2006 presso il Policlinico Agostino Gemelli di Roma a 34 settimane di gestazione con una grave idrocefalia triventricolare postemorragica. Luca ha trascorso i suoi primi 3 mesi nel reparto di Terapia Intensiva Neonatale, che seppur pieno di persone meravigliose professionalmente e umanamente, non è il posto giusto in cui un neonato dovrebbe stare. Dopo diversi interventi, è stato trasferito per un altro mese nel reparto di neurochirurgia infantile, per l’ultimo intervento alla testa. Il giorno 11 Maggio 2006 arriva finalmente il momento di andare a casa con tante preoccupazioni da parte dei genitori. In questi anni Luca ha affrontato molte difficoltà legate alla sua disabilità sia motoria che neurologica: ricoveri, interventi, controlli, terapie, ma sempre da vero guerriero con un sorriso stupendo! Durante tutto il suo percorso Genitin Onlus ha sostenuto e continua a sostenere sia Luca che la sua famiglia seguendolo in ogni suo progresso.

La corsa di Luca è stata dedicata a tutti quei  bambini che hanno combattuto come guerrieri e non ce l’hanno fatta…. quei passi saranno dedicati a tutti coloro che hanno pensato e pensano che quei passi non sarebbero mai stati possibili.

GRAZIE DI CUORE PER AVER PRESO PARTE A QUESTO SOGNO...I SOGNI SI AVVERANO E NE ABBIAMO LA PROVA.....GRAZIE LUCA!

GRAZIE ALLA TUA BELLISSIMA FAMIGLIA, AL TUO GRANDE AMICO ALESSANDRO CHE HA CREDUTO FIN DALL'INIZIO A QUESTO PROGETTO, GRAZIE AI NOSTRI RUNNERS/FUNDRAISERS CHE HANNO CORSO CON IL CUORE E GRAZIE A TUTTI VOI CHE CONTINUATE A SOSTENERCI.

GRAZIEEEE A TUTTI!!!!

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più