Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

InGalera ha bisogno di te!

Loading...

InGalera è il primo ed unico ristorante in Italia, realizzato in un carcere, aperto al pubblico sia a mezzogiorno che alla sera, in cui lavorano gli ospiti del carcere di Bollate detenuti, seguiti da uno chef e un maître professionisti, dove imparano o hanno già imparato la lavorazione dei cibi e sanno sorprendere i clienti con ricette esclusive e ben fatte.

Il ristorante nasce dall’esperienza decennale della coop. di catering abc la sapienza in tavola, nata e cresciuta nella Casa di Reclusione realizzando più di 500 eventi all’esterno per offrire ai carcerati, regolarmente assunti, la possibilità di riappropriarsi o apprendere la cultura del lavoro, un percorso di formazione professionale e responsabilizzazione, mettendoli in rapporto con il mercato, il mondo del lavoro e la società civile.

Siamo orgogliosi di quanto fatto finora e di come il pubblico milanese apprezzi la nostra realtà,

Noi continueremo a impegnarci ogni pranzo e cena per accogliervi e ristorarvi e permettervi di ricordare con piacere il tempo trascorso con noi: per far questo, pero’, abbiamo bisogno di voi!

C’è urgente necessità di installare pannelli insonorizzanti all’interno del locale: il progetto ha un costo totale di 14.000 euro e ci permetterà di continuare ad offrire un servizio di qualità, oltre a consentire a tutti, clienti e personale, di godere di un posto dove vogliamo che regnino i toni bassi, reali o metaforici.

Invitiamo tutti i nostri amici, clienti o semplicemente persone che apprezzano il nostro impegno, a fare una donazione per aiutarci a mantenere vivo e piacevole questo luogo molto speciale.

Grazie per il vostro contributo, da noi e da tutti i ragazzi di InGalera, che in questo progetto mettono cuore e anima e tante speranze di una vita migliore.

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più