Image
Image
Image
Image

Sostieni #SalvaUnAgnello!

Loading...

Alla Milano Marathon 2016, aiuta Animal Equality 
a spezzare il ciclo di violenza che nuoce ad animali, persone e ambiente!
 
Ogni anno, in Italia, molti agnelli e capretti finiscono sulle nostre tavole. Animal Equality si batte su questo fronte dal 2013 con la campagna #SalvaUnAgnello: attraverso investigazioni sotto copertura, accende i riflettori sull’industria della carne e sulla triste realtà in cui vivono e muoiono questi cuccioli soltanto per soddisfare il nostro palato e tenere fede alle nostre tradizioni. 
I due agnellini Timo e Zenzero però, sono stati salvati grazie all’intervento di Animal Equality! Durante un’investigazione che mirava a smascherare i retroscena del commercio della carne di agnello, siamo riusciti a porre in salvo questi due piccoli animali: li abbiamo portati in un rifugio e ci siamo presi cura di loro. Erano malconci a causa delle gravi condizioni in cui li abbiamo trovati. Timo purtroppo non ce l’ha fatta: dopo aver combattuto per mesi, ci ha lasciati. Zenzero invece sta bene e ora può vivere felice e spensierato.
 
Ogni euro donato ad Animal Equality risparmia la vita a 13 animali (fonte: Animal Charity Evaluators). Questo perché ci diamo da fare su tre fronti: mostrare la verità, salvare gli animali, cambiare la politica.
 
Puoi contribuire a tutto questo!
 
- con 30 euro sostieni i costi delle investigazioni che puntano a mostrare quanto accade negli allevamenti;
- con 20 euro contribuisci a mantenere in vita animali come Timo e Zenzero, salvati dalle sofferenze e dai soprusi dell’industria alimentare;
- con 10 euro contribuisci a diffondere la verità, attraverso i mezzi di comunicazione, su ciò che accade a questi cuccioli.
 
Tutto per il benessere degli animali, il nostro e quello dell’ambiente in cui viviamo!
Siamo tutti coinvolti in questo ciclo, che riguarda anche la salute delle persone e il rispetto dell’ambiente. Crediamo fermamente che sia fondamentale una corretta informazione sul tema, perché i consumatori hanno il diritto di disporre di tutte le informazioni necessarie per poter attuare scelte consapevoli.
 
Dal 2013 lavoriamo per difendere gli agnelli e, con il tuo aiuto, possiamo avere un maggiore impatto!
Federconsumatori ha stimato che il 60% delle famiglie italiane, grazie anche alla nostra azione, ha smesso di consumare carne d’agnello durante le festività pasquali. Aiutaci a moltiplicare questo numero!
 
Partecipa alla Milano Marathon 2016 insieme a noi: corri, dona, diffondi il nostro progetto!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più