La Casa della Gioia ospita molte persone ma vogliamo che siano molte di più!
La Casa della Gioia ospita molte persone ma vogliamo che siano molte di più!
Sono partiti i lavori di ristrutturazione del terzo piano della Casa della Gioia, aiutaci a completarli!
Image
Image
Image
Image

Non c'è 2 senza 3!

Loading...

L'UNITALSI Sottosezione di Monza da anni organizza vacanze con disabili presso la Casa della Gioia (di nome e di fatto) di Borghetto S.Spirito (SV). In passato ha già ristrutturato i primi 2 piani della struttura e ora si accinge a fare altrettanto per il terzo piano. Il preventivo dei lavori per una decina di camere è di circa EUR 300.000. Tramite la Maratona di Milano, e con tutti i runner che vorranno supportarci in questo progetto, ci siamo posti l'obiettivo di raccogliere EUR 30.000 per poter finanziare la ristrutturazione di almeno una camera. 

Vorremmo infatti che sempre più persone (sia come volontari sia come ospiti) possano prendere parte a questa esperienza di condivisione e gioia che lascia un ricordo indelebile in tutti coloro che l'hanno provata. Ecco perchè ti chiediamo di contribuire al nostro progetto, in fondo: non c'è due senza 3!

Ti ricordiamo che tutta l'oganizzazione della vacanza si basa su personale volontario e che le persone che ruotano attorno alla struttura sono già più di 1000 ogni anno. Con il tuo contributo potremo ampliare la capienza della Casa della Gioia di circa 25 posti infatti, se non procedessimo alla ristrutturazione di queste 10 camere queste sarebbero inagibili perchè non più a norma. Come puoi ben immaginare, nei periodi più caldi, quando molte strutture della Lombardia chiudono per ferie (Luglio e Agosto) la richiesta di persone disabili (e delle loro famiglie) 25 posti in più o in meno possono fare la differenza. 

 

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più