Image

RTRIPV PER EDITH IN RICORDO DI LINDA

Loading...

Venerdì 27 Marzo 2015 - Edith è finalmente a Casa, facciamo un ultimo sforzo per raggiungere il 100% dell'obbiettivo. Grazieeeeeeeeeeee

Martedi 17 Marzo 2015 - CONTINUIAMO A DONARE PER EDITH IN RICORDO DI LINDA: La raccolta fondi lanciata subito dopo l’incidente in Sud Africa, dal Raschiani Triathlon Pavese e sostenuta e rilanciata da immediatamente anche da Triathlonmania e Triathlon Cremona Stradivari, è da qualche ora diventata internazionale linkata sul proprio blog dal famoso Coach Australiano Sutton “The Doc”, che ha sempre avuto una grande Ammirazione per Edith per le battaglie sportive con le proprie atlete, superando in poche ore la ragguardevole cifra di 11000€. In accordo con la direzione di RETE DEL DONO molto coinvolta e sensibilizzata dai tragici eventi e con la FEDERAZIONE ITALIANA TRIATHLON che ha a sua volta aperto una raccolta, abbiamo deciso di proseguire l’importante iniziativa per supportare le ingenti spese mediche che Edith dovrà affrontare fino al proprio ritorno in Italia, in ricordo anche della più sfortunata Linda,  ma allo stesso tempo di BONIFICARE IN ANTICIPO nelle prossime ore, quanto fin qui raccolto, sul conto dedicato dalla FEDERAZIONE ITALIANA TRIATHLON a garanzia di tutti quanti i coinvolti , che a sua volta li farà immediatamente avere all’atleta supportata ed in contatto con lo staff Federale sia direttamente che tramite il Consolato. Ad operazioni avvenute nella trasparenza che ci contraddistingue pubblicheremo tutta la documentazione delle operazioni. Ma NON FERMIAMOCI E CONTINUIAMO A DONARE, IL TRAGUARDO E' ANCORA LONTANO E LA GARA ANCORA MOLTO LUNGA. GRAZIE A TUTTI.

Andrea Libanore
Presidente Asd Raschiani Triathlon Pavese
 
Lunedi 16 Marzo 2015:
Amici ed Amiche, sportivi e non, purtroppo Linda non ce l'ha fatta, ma Edith ha ancora bisogno di noi, per cui abbiamo deciso di proseguire questa raccolta fino a che la stessa Edith ci dirà cosa fare. L'intero raccolto verrà integralmente girato sul conto da lei indicato.
Per cui non fermiamoci ora, CONTINUIAMO A DONARE PER EDITH E IN RICORDO DI LINDA.
GRAZIEEEEEEE
Andrea Libanore
Presidente Asd Raschiani Triathlon Pavese.
    
 
Sabato 7 marzo 2015 Linda Scattolin e Edith Niederfriniger si trovavano in Sud Africa, stavano svolgendo uno dei tantissimi allenamenti in bici che per chi fa lunga distanza è quasi una routine, ma il fato ha riservato loro una brutta sorpresa, sotto forma di un pullman (che trasportava una squadra di Rugbisti locali) che per cause ancora in fase di accertamento (forse rimasto senza freni) ha travolto le due sfortunate italiane. Le condizioni di Edith non sono gravi, mentre quelle di Linda sono più preoccupanti.
Purtroppo però la loro assicurazione non coprirà tutte le spese mediche importanti che stanno affrontando.
Da più parti sono partite raccolte fondi per aiutare due Triathlete e due Amiche.
Vogliamo aiutarle anche noi, Dona ora, qualsiasi cifra piccola o grande che sia, ORA E' IMPORTANTE.
Cinque nostri atleti (Fabrizio Castiglioni, Davide Ferrato, Salvatore Germano, Simone Invernizzi, Emanuele Mutti) allenati da Edith sono in contatto con la famiglia e tutto quanto devoluto verrà girato direttamente alle sfortunate che speriamo di rivedere prestissimo in bicicletta con tutti noi.
in Bocca al lupo e Grazie in anticipo.
 
Ragazzi, Ragazze di soldi purtroppo per le operazioni, per la degenza e per il rientro in Italia con un Aereo attrezzato ne servono VERAMENTE TANTI, Vi prego di condividere questa raccolta il più possibile, sensibilizzando chiunque.
in Bocca al lupo e Grazie in anticipo.
 
Andrea Libanore
Presidente Asd Raschiani Triathlon Pavese.

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più