Non pubblicato

PERSONE STRAORDINARIAMENTE NORMALI CERCASI

Loading...

 

Progetto proposto da AISM - Ass. Ital.Sclerosi Multipla Sezione di Milano.

 

Il 7 aprile staffettisti e maratoneti correranno con AISM alla Milano City Marthon, aiutandoci a finanziare questo importante progetto.

Ogni 4 ore nel nostro Paese una persona riceve la diagnosi di sclerosi multipla. La sclerosi multipla ha inizio perlopiù tra i 20 e i 30 anni, il periodo di vita più ricco di progetti nello studio, nel lavoro, in famiglia, nei figli e nelle relazioni sociali.

AISM risponde alla propria mission grazie alla figura del volontario. La Sezione Provinciale di Milano si trova oggi nella condizione di dover fortemente incrementare il numero dei propri volontari per garantire in modo capillare l’assistenza a persone con sclerosi multipla e alle loro famiglie.

Perché questo sia possibile è necessario raccogliere fondi per finanziare un progetto di promozione del volontariato: reclutare sul territorio queste risorse, capirne ed indirizzarne le motivazioni, formarle, inserirle e seguirle in modo adeguato.

Attraverso uno staff di volontari preparati, contiamo di garantire alle persone affette da questa patologia l’erogazione dei servizi di assistenza domiciliare secondo specifici bisogni per favorirne l’autonomia individuale e l’inclusione sociale.

FASTFORWORLD, fai andare più veloce la lotta contro la sclerosi multipla! Unisciti al movimento, corri con AISM!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo