Cisco sempre con Sport senza Frontiere! | Rete del Dono

Cisco Italy

Cisco sempre con Sport senza Frontiere!

Raccolto € 0

0


Cisco per la prima volta alla Maratona di Roma ma sempre al fianco di Sport Senza Frontiere con l'obiettivo di sostenere i progetti di inclusione sociale che Sport Senza Frontiere conduce in favore di minori svantaggiati.
Il nostro sudore e la nostra corsa andranno a favore di JOY SUMMER CAMP, il primo centro estivo residenziale a vocazione sociale che, nato nel 2017 appositamente per aiutare le famiglie ed i bambini colpiti dal sisma del centro Italia, ha ospitato nelle sue tre edizioni oltre 700 bambini e, a oggi, è un camp estivo integrato e orientato a rispondere alle emergenze sociali del momento, come successo lo scorso anno con i ragazzi provenienti dalle zone impattate dal crollo del ponte Morandi a Genova.
Se anche tu credi nei nostri valori e ritieni importante che ogni bambino abbia il diritto di essere felice allora dona ora e aiuta i bambini di SSF a passare una settimana serena... a tutto sport.
Non c'è bisogno di correre... basta un click per sostenere la squadra... forza, coinvolgi più persone possibili e vinci la corsa virtuale di fund raising insieme a noi!

Vuoi fare di più?

Loading…
X

ATTENZIONE