1. SCEGLI LA TUA CORSA, ormai tante hanno un Charity Program, contattaci e ti diremo quali.
  2. Individua, insieme ai colleghi, la BUONA CAUSA da sostenere.
  3. APRI LA TUA PAGINA AZIENDALE DI RACCOLTA FONDI e poniti un obiettivo economico.
  4. PROMUOVI, insieme al team risorse umane o comunicazione, la partecipazione aziendale alla corsa per reclutare runner!
  5. ORGANIZZA UN EVENTO in cui spiegare loro il senso solidale della corsa e come contribuire alla raccolta fondi!
  6. COINVOLGI CLIENTI E PARTNER, invitandoli a correre con te o semplicemente a donare
  7. UTILIZZA TUTTI I MEDIA AZIENDALI, compresi i social network e WhatsApp!
  8. DAI VISIBILITÀ AGLI APRIPISTA, raccontando la loro storia.
  9. Prevedi un PREMIO PER I TOP FUNDRAISER.
  10. Proponi il MATCH GIVING AZIENDALE! (ad es. raddoppiare il raccolto dei runner, definire una donazione aziendale fissa a sostegno della buona causa scelta).

  11. Torna
Loading…