Digital Fundraising Award

 

PayPal e Rete del Dono lanciano Digital Fundraising Award, un premio riservato a tutti coloro (enti non-profit, aziende e individui) che abbiano realizzato nel 2017 una campagna di raccolta fondi online. Potranno essere candidate anche le campagne che, pur avendo avviato la raccolta fondi online a fine 2016, abbiano raccolto almeno 80% dei fondi nel 2017. 

 

Il Premio intende riconoscere il valore e l’impegno di quanti credono nella solidarietà, ci hanno messo la faccia e in prima persona hanno attivato una campagna di raccolta fondi online a sostegno della causa in cui credono.

Per la categoria organizzazioni non profit, tutte le organizzazioni che hanno avviato una campagna online possono presentare la propria candidatura. Per le categoria individui e aziende, possono presentare una candidatura solo coloro i quali hanno realizzato una campagna di personal fundraising su Rete del Dono. Inoltre, chiunque potrà candidare un amico o un’azienda che ritenga idonei al premio.

La Giuria composta da PayPal, Rete del Dono e tre esperti (nei settori comunicazione, non profit e digital) avrà il compito di selezionare e valutare le candidature. Le iniziative che supereranno la prima selezione saranno invitate a partecipare alla serata di premiazione in cui verranno annunciati i vincitori. La serata dei Digital Fundraising Award si terrà il 6 febbraio 2018 e sarà un’occasione per festeggiare non solo i vincitori, ma anche tutti coloro che si sono impegnati nella raccolta fondi online.

 

Scadenze

- 23 novembre 2017 – 19 gennaio 2018: invio delle candidature

- 20 gennaio 2018 – 2 febbraio 2018: selezione candidature e short list premiati

- 6 febbraio 2018, ore 18.30: serata di premiazione, presso Open - Viale Montenero 6, Milano

 

Leggi le Linee Guida per partecipare ai Digital Fundraising Award 2018

 

Per maggiori informazioni scrivi a:

[email protected]

[email protected]

 

Partecipa

Loading…