Natale 2019, nonna Carla e un dono in regalo | Rete del Dono

Natale 2019, nonna Carla e un dono in regalo

Il Natale è una parentesi magica, un momento dell'anno apparentemente frenetico per ricordarsi chi siamo e riconnettersi alla nostra umanità: è tempo di festeggiamenti ma anche di gesti di solidarietà e su questo, come ogni anno, Rete del Dono ci viene in aiuto con due iniziative ormai consolidate.

Premio Natale 2019, Rete del Dono è buona due volte

 

Quest’anno il concorso Premio Natale di Rete del Dono propone 2 interessanti riconoscimenti per i progetti che hanno un contenuto natalizio: le 3 organizzazioni che raccoglieranno più donazioni (con raccolta minima di 5.000 euro) riceveranno un premio in denaro di 500, 400 e 300 euro e anche un anno di abbonamento Premium alla piattaforma. Rete del Dono Premium offre numerosi e utili servizi tra i quali email personalizzate ai donatori, database dei sostenitori, un cruscotto di monitoraggio della raccolta fondi, nonché impostazione di campagne reward e  attivazione di pagine ticketing (servizio booking per eventi solidali).

Come si partecipa a questa gara di solidarietà della grande famiglia di Rete del Dono? Basta organizzare un evento di raccolta fondi tra il 1° ottobre e il 6 gennaio 2020, utilizzando il servizio ticketing o una campagna di crowdfunding legata al Natale.

 

Nonna Carla e la Christmas Card 2019

 

Nonna Carla è una cara signora che abita a Orvieto. Ha 6 nipoti che ama molto ma che vivono lontano. Qualcuno studia, qualcun altro già lavora. D’altronde devono seguire la loro strada, e Carla è orgogliosa di ciascuno di loro, dei loro traguardi e delle loro scelte. Per fortuna a Natale la famiglia si riunisce e lei li può riabbracciare tutti, stupirsi di quanto si siano fatti grandi e accertarsi che stiano mangiando abbastanza.

Quest’anno però nonna Carla vuole fare una sorpresa speciale ai nipoti. Sa quanto sono attenti alla solidarietà e così regalerà a ciascuno una Christmas Card di Rete del Dono: una gift card solidale che consente a chi la riceve di donare l’importo alla causa che preferisce.

Crearla è stato semplicissimo anche per Carla, ha cliccato qui, inserito il suo nome e l’importo della donazione e pagato con carta di credito (Paypal lei ancora non ce l’ha). Dopo qualche minuto ha ricevuto via e-mail le card personalizzata.

Adesso nonna Carla non vede l’ora di consegnarla ai suoi cari nipoti e vedere la faccia che faranno! Chissà a quale progetto solidale decideranno di destinare il suo regalo. Perché la scelta, ora, passa a loro.

Regala anche tu una Christmas Card di Rete del Dono. Clicca qui.

Tags: 
8 consigli per raccogliere fondi a Natale-
Loading…
X

ATTENZIONE