Digital Fundraising Award 2019

#iotisfidoDFA2019

 

Al via la seconda edizione di Digital Fundraising Award, un premio promosso da PayPal e Rete del Dono e riservato a tutti coloro - enti non-profit, aziende e individui - che nel 2018 hanno realizzato una campagna di raccolta fondi online. Verranno accettate anche le campagne che, pur avendo avviato la raccolta fondi online a fine 2017, abbiano raccolto almeno 80% dei fondi nel 2018.

 

Il Premio intende riconoscere il valore e l’impegno di quanti credono nella solidarietà, ci hanno messo la faccia e in prima persona hanno attivato una campagna di raccolta fondi online a sostegno della buona causa scelta.

 

Per la categoria organizzazioni non profit tutte le organizzazioni che hanno avviato una campagna online possono presentare la propria candidatura. Per le categoria individui e aziende, possono presentare una candidatura solo coloro i quali hanno realizzato una campagna di personal fundraising su Rete del Dono. Inoltre, chiunque è invitato a candidare un amico o un’azienda che ritenga idonei al premio.

 

 

La Giuria composta da PayPal, Rete del Dono e tre esperti del settore - comunicazione, non profit e digital - avrà il compito di selezionare e valutare le candidature. Le candidature che superano la prima selezione saranno invitate a partecipare alla serata di premiazione in cui verranno annunciati i vincitori. La serata dei Digital Fundraising Award sarà un’occasione per festeggiare, non solo i vincitori, ma anche tutti coloro che si sono impegnati nella raccolta fondi online.

 

Scadenze

  • 1 ottobre 2018 – 11 gennaio 2019: invio delle candidature
  • 14 gennaio 2019 – 25 gennaio 2019: selezione candidature e short list premiati
  • 5 febbraio 2019: serata di premiazione. 

 

Leggi attentamente le Linee Guida per partecipare ai Digital Fundraising Award 2019.

 

Per maggiori informazioni scrivi a:

[email protected]

 

Partecipa

Loading…