Colnago Cycling Festival 2016

 

Colnago Cycling Festival è un evento ciclistico riservato ai non professionisti. Tre giornate interamente dedicate al ciclismo, con eventi per tutta la famiglia, dalla Baby Bike alla Rondonnée, alla Garda Legend (gara dal sapore vintage) e, domenica, la Granfondo Colnago, di cui i primi 1000 pettorali sono stati letteralmente “spazzolati” in 24 ore.

 

Quest’anno oltre a partecipare puoi fare di più: l’evento promuoverà il suo primo Charity Program, un vero e proprio Programma di Solidarietà che ti consentirà di associare alla sfida sportiva una sfida solidale, pedalando e raccogliendo fondi a favore di AIRC.

 

Al momento dell'iscrizione, scegli l’iscrizione solidale, sostenendo il progetto di ricerca e prevenzione dei tumori femminili promosso da AIRC; apri una pagina di raccolta fondi su Rete del Dono e avvia la tua colletta online, coinvolgendo gli amici a donare per te.

Al raggiungimento dei 200€ di donazioni, AIRC ti farà il dono del pettorale. Non solo: i top fundraiser – coloro che avranno raccolto di piu’ – potranno vincere prestigiosi premi, messi a disposizione dagli sponsor!

Ecco come fare:

  • Registrati su Rete del Dono
  • Fai login con le chiavi di accesso dopo la conferma che ti arrivera' via email
  • Vai sulla pagina del progetto AIRC e clicca su Crea la tua Iniziativa
  • Condividi la pagina con gli amici!

Puoi pedalare solidale anche se sei già iscritto: scrivi a info@retedeldono.it e ti spiegheremo come attivarti!

 

back to events list
Loading…
X

ATTENZIONE