Image

Cinquanta pedalate a Colori

Loading...

2015. Cinquantesimo anno.

Una ricorrenza importante! Forse.

Intanto per "celebrare" l’11 ottobre prossimo non mi faccio mancare una bella pedalata in gruppo alla Granfondo di Roma.

Quest’anno però lo faccio con uno spirito diverso. Unisco la mia voglia di pedalare ad un progetto di solidarietà; uno di quei progetti che questi grandi eventi di aggregazione riescono a sostenere richiamando l’attenzione di partecipanti e dei loro conoscenti su attività importanti: al raggiungimento dell'obiettivo, l'associaziooe che ho scelto per instradare le raccolta mi farà avere un pettorale per "gareggiare"....

Tra le varie ONLUS che era possibile selezionare,  sono rimasto colpito dal lavoro che l’A.G.O.P. fa offrendo gratuitamente appartamenti ai bambini in cura al Policlinico Gemelli per malattie oncologiche e ai loro familiari….. In bici per la Casa a Colori…

Al di là del piacere di essere nel gruppo, è bello e importante avere un motivo in più per spingere sui pedali. Per primo, quindi, ho deciso di contribuire alla loro importate attività.

Mi piacerebbe che anche tu voglia condividere questo progetto di solidarietà, sostenendo questo progetto insieme a me, con una donazione, anche piccola, ma di grande importanza.

Potrai dedurre/detrarre le donazioni con la tua prossima dichiarazione dei redditi.

Grazie per aver letto questo messaggio e, se avrai voluto, per aver contribuito.

riccardo

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works