Provo a tornare a correre...per Aliseo!-Giulia Caffaro

Provo a tornare a correre...per Aliseo!

Loading...

Ho iniziato a correre pochi anni fa... per fare un po' di moto, per stare in compagnia, per stare all'aria aperta... e da lì a poco è diventata una vera e propria passione... ed un'esigenza. Si dice che a volte si corre per dimenticare se stessi, a volte per ritrovarsi... ed è proprio così, al di là del benessere fisico, correre mi ha permesso di stare a volte con me, a volte di allontanarmi da me.

Ho corso con un'amica e mio marito quasi tutti i giorni... abbiamo partecipato prima alle gare da 10 km e poi a qualche mezza maratona.

Ora purtroppo sono ferma da un po'... a causa di una piccola frattura, non mi alleno da diverse settimane e non so ancora quando potrò ricominciare a correre. Mi piacerebbe partecipare alla mezza maratona di marzo e questo obiettivo forse mi farà recuperare più velocemente le forze.

In alternativa, anche non dovessi farcela, vorrei comunque cercare di aiutare gli amici di Aliseo, che con impegno e dedizione trattano i problemi correlati all'alcool...

Aliseo merita una mano... io cerco di metterci le gambe e il fiato... voi fate una donazione... affinchè possano promuovere attività concrete di prevenzione e cura, anche grazie al nostro aiuto. Conosco alcune persone che vi lavorano all'interno... sono professioniste dedite al lavoro e con una marcia in più, che mettono nel loro lavoro impegno e cuore.

Aiutamo loro ad aiutare chi ne ha bisogno!

 

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works