Io corro per Dynamo 2017-Dario Cea
Io corro per Dynamo 2017-Dario Cea
Io corro per Dynamo 2017-Dario Cea
Io corro per Dynamo 2017-Dario Cea
Io corro per Dynamo 2017-Dario Cea
Io corro per Dynamo 2017-Dario Cea
Io corro per Dynamo 2017-Dario Cea
Io corro per Dynamo 2017-Dario Cea

Io corro per Dynamo 2017

Loading...

Cari amici,

Domenica 2 aprile affronterò due nuove sfide!

La prima è la Maratona di Milano: 42 km di asfalto, pavè, fatica e sudore che affronterò da solo, e per i quali mi sto preparando adeguatamente.

La seconda è più difficile ma ben più avvincente, e per vincerla ho bisogno del vostro aiuto. Insieme possiamo sostenere Dynamo Camp, il primo camp di Terapia Ricreativa in Italia, appositamente strutturato per ospitare gratuitamente per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi malati, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione.

Lo frequento come volontario dal 2010 e ho toccato con mano quanto Dynamo Camp faccia bene ai suoi giovani ospiti. Il Camp è rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni e offre loro la possibilità di riappropriarsi della propria infanzia attraverso un programma che, in totale sicurezza ed allegria, li porti a ritrovare e acquisire fiducia in loro stessi e nelle proprie potenzialità.

A Dynamo Camp i ragazzi possono sviluppare le proprie capacità sperimentando numerose attività creative e sportive, a contatto con la natura e condividendo momenti indimenticabili con tanti coetanei che hanno vissuto esperienze simili alle loro, senza sentirsi diversi: collaborando e divertendosi insieme traggono grande supporto l’uno dall’altro.

Il Camp offre inoltre programmi specifici rivolti all’intero nucleo familiare – genitori e fratelli sani compresi – con l’obiettivo di offrire a tutta la famiglia che ha dovuto affrontare la delicata situazione della malattia un’esperienza di divertimento e di incontro.

Dopo il successo dello scorso anno, Dynamo Camp ha scelto di correre nuovamente la Milano Marathon, per portare al Camp 25 famiglie provenienti da tutta Italia con bambini affetti da diverse patologie, per lo più neurologiche e sindromi rare, nella sessione del 19-22 ottobre 2017.

Io metto le scarpe ai piedi per correre la gara; voi mettete le mani al portafoglio e donate per supportarmi in questa sfida e tagliare insieme questo importantissimo traguardo!

Grazie!

Per seguire da vicino la sfida, iscriviti alla pagina facebook Io Corro per Dynamo:

https://www.facebook.com/Io-Corro-per-Dynamo-646624358812152/?ref=aymt_h...

Dona ora:

Anche 1 euro può fare la differenza e te ne saremo profondamente grati. Ecco alcuni suggerimenti se desiderei donare di più:

Con 5 euro regali la merenda a un bambino, con cibo di qualità, per un giorno.

Con 20 euro regali 1 ora di attività radio con speaker e deejay professionisti - Radio Dynamo.

Con 35 euro doni 1 ora di agility dog con i golden retriever addestrati da istruttori cinofili certificati.

Con 70 euro sostieni 1 ora di attività ricreativa a cavallo con personale certificato e supervisione medica, maneggio o passeggiata nell’Oasi.

Con 120 euro garantisci pasti e merende a un bambino o a un genitore, con cibo di qualità, per l’intera sessione. 

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works