A.I.A. LEGNAGO IN CAMPO CONTRO LA SLA! | Rete del Dono

A.I.A. LEGNAGO

A.I.A. LEGNAGO IN CAMPO CONTRO LA SLA!

Raised € 153

1


Pur se necessariamente proiettati al raggiungimento di importanti traguardi sportivi, ogni anno anche noi Arbitri della sezione A.I.A. di Legnago (VR) cerchiamo di renderci utili in qualche iniziativa di solidarietà che incontri le esigenze del territorio.

Grazie al nostro Presidente Andrea Monastero e ai membri del CDS, quest'anno la nostra Associazione ha potuto conoscere A.S.L.A. onlus e, se pur indirettamente, i malati che rappresenta e supporta!

Con l'obiettivo di imparare ad apprezzare quello che si ritiene normalmente dovuto, abbiamo pensato per la nuova stagione sportiva di scendere in campo non solo con i nostri muscoli ma anche col cuore, per correre anche per chi non può più farlo!

Abbiamo quindi deciso di muoverci sui campi da calcio e nei palazzetti dello sport con una maglia che porta in bella vista, nei colori giallo e blu, i loghi della nostra Sezione Arbitri e di A.S.L.A. assieme alla scritta "Scendi in campo con noi per sconfiggere la SLA!", così da poter sensibilizzare tanti altri giovani sulla realtà di questa malattia.

Abbiamo donato e desideriamo che molti altri lo facciano! Così diamo il via anche noi all'Ice Bucket Challenge, sperando che tante altre sezioni Arbitri ci seguano!

Order by:
  • € 153

    A.I.A. LEGNAGO - 8 September 2014

    La nostra donazione al raduno pre-campionato!

Want to do more?

Loading…
X

ATTENZIONE