Un compleanno speciale

Loading...

Cari amici,

 

il mio compleanno si avvicina . Non mi é mai piaciuto organizzare grandi feste e ricevere regali,  ma quest’anno  ci tengo particolarmente a festeggiare il 20 dicembre in modo diverso, coinvolgendo tutti voi in un progetto che mi sta molto a cuore!!

 

Da piú di tre anni ormai faccio parte dell’Associazione Capramagra Onlus (www.capramagra.org) e quest’estate ho avuto il piacere di prendere parte alla missione in Madagascar per monitorare l’andamento delle attività avviate e per porre le basi per nuovi ambiziosi progetti.

 

Dal 2010 Capramagra è al fianco delle Suore di San Giuseppe di Aosta in Madagascar e insieme siamo giá riusciti a raggiungere un risultato importante: é stata costruita una scuola agricola per i giovani del villaggio di spaccapietre della Carrière, che consentirà a numerosi ragazzi del villaggio di apprendere le migliori tecniche agricole e ai bambini delle scuole vicine di avere una dieta più ricca grazie ai prodotti coltivati dai giovani studenti. A breve poi partirà un altro progetto, sempre in Madagascar, grazie al contributo della regione Valle d’Aosta.

 

Tuttavia sono ancora tanti i bambini che non godono del diritto ad un’educazione gratuita e di qualità o che non possono nutrirsi a sufficienza, con gravi conseguenze sulle loro capacità di apprendimento e, conseguentemente, di realizzazione futura.

 

Per questo vi chiedo di unirvi a me per aiutare i bambini e i ragazzi del Madagascar!

 

Credo molto in questi progetti e desidero sostenerli grazie al mio sforzo e a quello di tutti voi!

-Vi garantisco personalmente il buon utilizzo delle vostre donazioni. Inoltre ogni anno l’Ufficio estero di Capramagra andrà in Missione in Madagascar per monitorare l'andamento del progetti e il corretto utilizzo dei vostri/nostri soldi.

-Vi togliete il pensiero di cosa regalarmi per il mio compleanno!!!
 

 

Ringrazio tutti coloro che vorranno dare un contributo, anche piccolo. :-)

Grazie a tutti per questo regalo speciale!
 

Fra

P.S. Donare è semplicissimo, seguite le istruzioni di rete del dono.

 

 

 

 

 

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works