BTREES Milano Marathon-Christian Zegna

BTREES Milano Marathon

Loading...

Sport in BTREES significa benessere, ma anche allenamento, perseverare e gioco di squadra. Così come può voler dire anche divertimento e socialità. È questo il caso dell’iniziativa di Domus Laetitiae che abbiamo deciso di sostenere con la corsa solidale del 7 aprile all’interno della Milano Marathon.

L’attività di Responsabilità Sociale d’Impresa è parte naturale della nostra linfa. BTREES supporta quindi il fundraising per il progetto “Un passo verso l’autonomia!”, il cui obiettivo è raccogliere i fondi necessari per acquistare un nuovo sollevatore letto-carrozzina.

La corsa prevede la partecipazione di decine di migliaia di runner. Ci saranno 42 km da suddividersi tra i nostri runner in percorsi che vanno dai 7 ai 13 km. Il tutto sarà in diretta televisiva, con una città completamente chiusa e dedicata all’evento: la Milano Charity Marathon è infatti il più grande evento sportivo di solidarietà d’Italia. Per noi anche una bella opportunità di fare del bene facendo team building.

L’importante in questo caso per noi è davvero partecipare! Vuoi donare, e quindi partecipare, anche tu? Puoi farlo qua tramite il sito della Rete del Dono. Grazie da parte di tutti noi.

Ecco i nostri super-corridori:

Filippo Bondi;
Alessio Ercoli;
Luca De Gasperin;
Celeste Lombardo;
Davide Palermo;
Letizia Vellar;
Christian Zegna.

Leggi l'articolo completo sul sito di BTREES: www.btrees.social/btrees-alla-milano-marathon-con-domus-laetitiae/

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works