Eboli runners for Dinamo Camp a Roma-alfredo enrichens

Eboli runners for Dinamo Camp a Roma

Loading...

"Se potessi fare un miracolo guarirei tutti i bambini". Questa è una delle risposte di papa Francesco alle lettere ai bambini raccolte nel libro "L'amore prima del mondo" di Bergoglio.

Sappiamo che ciò non è possibile, ma vogliamo realizzare qualcosa che almeno a questo ci si avvicini!

Abbiamo deciso di fare ciò che più ci piace CORRERE …..MA DI CORRERE A FAVORE DEI BAMBINI!!!

"Se vuoi correre un miglio, corri un miglio. Se vuoi vivere un'altra vita, corri una Maratona"…..E la nostra Maratona sarà la MARATONA DI ROMA IL 29 MARZO correremo in favore di altre VITE : QUELLE DEI BAMBINI di Dynamo Camp.

Eccoci dalle Bolle di Eboli alla Città Eterna .

Siamo pronti a raccogliere una sfida non solo sportiva ma di solidarietà.

“Questo sport è faticoso, comporta rinunce e sacrifici, ma quando regala certe emozioni ringrazio Dio di esserci anch'io”, queste sono le parole di uno di noi in uno dei suoi tanti racconti post gara, in un mondo di fantastici matti….incontrati si può dire per strada!

Ognuno di noi in punta di piedi è entrato a far parte della vita da runners dell’altro:

Il nikeniano Nicola; il capitano Sergio;il comandante Mario;i rampolli Vincenzino,Francesco e Pietro, l'indomabile Alfredo; la sorpresa Lazzaro, il fraterno mentore Vito; i maestri di saggezza Damiano e Liberato,le Gazzelle del Mattino;gli amici Diego, Carmine, Mario, Carlo, Raffaele, Dino, Bruno!

La lista sarebbe ancora lunga, a dimostrazione che saremo sì in 8 a correre, ma in tanti ad adoperarci con un unico obiettivo! Promuovere la solidarietà! Agiamo per aiutare gli altri!

Perciò vi chiediamo di sostenerci in questa NOSTRA GRANDE AMOREVOLE follia!

Dona per noi a favore di Dynamo Camp.

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works