Image

Un piccolo aiuto per chi ha perso tutto

Loading...

Caro amico, cara amica,


Anche quest'anno sono in prima linea nel sostenere l'iniziativa di Progetto Arca "La zuppa della bontà", che punta a raccogliere fondi per scaldare l'inverno dei senzatetto milanesi.


A ogni euro da te donato corrisponderà un pasto caldo che i volontari dell'associazione distribuiranno alle persone senza dimora durante il lungo inverno che li attende. Collaboro in prima persona da 4 anni con la fondazione e ho potuto toccare con mano l'impatto di ogni attività a sostegno dei piu deboli e sfortunati, cosa che non sarebbe possibile senza il supporto di tante persone generose.


Gli ultimi due anni di pandemia hanno fatto precipitare ancora piu persone nella povertà, proprio nelle nostre città, e il recente aumento di costo della vita e bollette ha peggiorato ulteriormente le condizioni di chi aveva già una vita precaria ed è arrivato a perdere quello che forse è il bene piu prezioso: la propria casa.


Grazie alla generosità di persone come te, lo scorso anno siamo riusciti a raccogliere oltre 10.000€: significa altrettanti pasti caldi che hanno alleviato le sofferenze delle migliaia di persone che incontriamo ogni sera. Per questo conto anche quest'anno su un tuo piccolo contributo per fare in modo che l'inverno dei tanti, troppi senza dimora sia un pò meno freddo.


Grazie di cuore per il tuo sostegno a nome di Progetto Arca e delle tante persone che aiuterai col tuo gesto.


Francesco

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works