Image
Image
Image
Image
Image

#fattiGRANDE per Catania

Loading...

Fare della beneficenza è un atto caritatevole che si trasforma in piacere, fa bene soprattutto a se stessi. Mettersi a disposizione per migliorare la qualità della vita del tuo prossimo.

Ecco, credo che non ci sia niente di più bello e gratificante. Se poi a goderne è un bambino allora ti fa stare bene veramente. I bambini, il nostro futuro, la nostra speranza di un mondo migliore.

Ho questa grande possibilità di sentirmi utile, per questo ho deciso di metterci la faccia, oltre il cuore, naturalmente.

Faccia e cuore, questa volta li metto per l’Associazione Talità Kum che accoglie e aiuta tanti bambini che vivono proprio vicino a te. Dona per sostenere l’asilo nido “Macari i picciriddi” dedicato ai bambini da 0 a 3 anni, residenti nel quartiere Librino di Catania.

L’asilo è aperto tutti i giorni feriali dalle 8 alle 13. Offre anche servizi di ascolto psicologico, logopedia e sostegno familiare. Organizza diversi incontri per aiutare le mamme di Librino. Ogni anno le iscrizioni sono sempre più numerose ed ogni nuovo contributo diventa prezioso. 


Gino Astorina

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works