La nostra sfida per i Bambini Terribili-Anna Vicentini

La nostra sfida per i Bambini Terribili

Loading...

Cari amici,

il prossimo 3 Giugno parteciperò insieme alla mia squadra, "I fantastici 4", ad una sfida unica ed impegnativa.

Insieme percorreremo 3,8 Km di nuoto in laguna, 180 Km di bici e 42,197 Km di corsa.

Io, Anna, avevo bisogno di un obiettivo importante e stimolante, e nuotare per quasi 4km e poi correre 10km era qualcosa di abbastanza folle da piacermi.

Ho proposto questa avventura ai miei tre amici Claudio, Gabriele e Pierpaolo (che si divideranno 180km in bici e faranno 10km di corsa a testa) molto più allenati e preparati di me....e invece di credermi pazza o scegliere una squadra che potesse essere più competitiva, hanno accettato senza esitazioni, felici di far parte di qualcosa di grande e importante.

Ognuno di noi darà il massimo ma sempre con il sorriso, per divertirci facendo quello che amiamo.

Oltre alla sfida sportiva abbiamo scelto di partecipare alla Venice Challenge per sostenere i Bambini Terribili: un gruppo di 20 ragazzini con disabilità fisiche o mentali, più o meno gravi, che da molti mesi si sta preparando per questa avventura (grazie anche al coinvolgimento dei genitori)  così da poter vivere un'esperienza sportiva, riabilitativa, psicologica, relazionale e psico-motoria. L'intero ricavato delle beneficenze sarà devoluto all'acquisto di macchinari per la riabilitazione.

Aiutaci a raggiungere questo importante traguardo: nuota, pedala, corri e...dona con noi!

Grazie di cuore

Anna Claudio Gabriele Pierpaolo 

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works