Unite per mamme e bambini!-Annalisa Moretto

Unite per mamme e bambini!

Loading...

Siamo Cristiana e Annalisa, due giovani ragazze di città differenti.

Ci siamo conosciute nel dicembre 2015 a Valencia per festeggiare il capodanno stile Taizé, e di comune avevamo la voglia di conoscere meglio noi stesse in una terra che tanto ci legava. Oggi ci troviamo a portare avanti la nostra amicizia e, seppur geograficamente distanti, ci sentiamo “vicine” perché entrambe siamo unite dai valori in cui crediamo e dalla voglia di “fare del bene”, quando è possibile.

E’ proprio per questo che vogliamo correre simbolicamente (e perché no, anche fisicamente!) a La Corsa di Giulietta non competitiva che si terrà il 5 marzo a Verona: per combattere la malnutrizione in Burkina Faso di mamme e bambini insieme a ProgettoMondo Mlal. Vogliamo sostenere una buona causa perché viaggiando abbiamo imparato che passo a passo, step by step e paso a paso tutto è possibile se lo vuoi.

E tu? Vuoi correre con noi?

Puoi farlo con una piccola donazione (o anche grande se lo credi!) al progetto “Mamma!”. Insieme possiamo essere vicini alle comunità del Burkina Faso perché possano assicurare pasti sani e nutrienti nei casi di malnutrizione più gravi e garantire formazione e accompagnamento alle madri per un corretto utilizzo dei cibi per se stesse e per i loro piccoli.

Grazie di cuore!

Cristiana e Annalisa

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works