Image
Un aiuto per i bambini del Benin-Alberto Gagliardo
Un aiuto per i bambini del Benin-Alberto Gagliardo

Rotary Club Roma Sud-Est per END POLIO NOW

Loading...

Cari amici, il prossimo 17 marzo correrò la Maratona di Roma per il Rotary Club Roma Sud-Est

Mi chiamo Mario Tucci ho 58 anni ed ho scoperto la maratona da alcuni anni. Ogni corsa mi ha dato sensazioni difficili da descrivere per la loro unicita'  .  Quest' anno ho deciso di festeggiare la mia decima  maratone correndo insieme a mia moglie che   per la prima volta si cimentera' sulla distanza . Per Lei una sfida entusiasmante per me la gioia di condividere la fatica e, spero, l'arrivo al traguardo di via dei Fori Imperiali.Un emozione ....... irripetibile. Che tutti dovrebbero provare.

La mia impresa avrà anche uno scopo benefico: Voglio, infatti, aiutare il Rotary nello sprint finale per eliminare la Polio dal mondo. Aderisco alla campagna End Polio Now come hanno già fatto, nel mondo, milioni di cittadini. La poliomelite è una malattia invalidante che si diffonde molto facilmente in ambienti poco puliti; con solo 0,60 centesimi di dollaro è possibile proteggere un bambino per il resto della sua vita contro il virus. Se non poniamo fine alla lotta adesso, oltre 10 milioni di bambini di età inferiore ai cinque anni potrebbero restare paralizzati dalla polio nel corso dei prossimi 40 anni. Ma la sfida è vicina ad essere vinta…manca poco, aiutami ad arrivare al traguardo del 100% del mondo Polio free, adesso!

Ringrazio tutti coloro che contribuiranno all'iniziativa  . L'appuntamento e' sulle strade della piu' bella maratona del mondo e vi aspetto per una giornata di festa all'insegna dello sport.   GRAZIE DI CUORE !
 

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works