per Sport Senza Frontiere-Maria Di Campli

per Sport Senza Frontiere

Loading...

ECCOCI QUI CON LA NOSTRA SFIDA SOLIDALE!

 

Corri e regala lo sport a chi non può permetterselo. Questa è l’essenza del progetto RUN FOR GOOD di SSF rivolto a chi corre tanto, a chi corre poco, a chi vorrebbe ma ancora non lo fa.

 

A Voi che ci seguite chiediamo una piccola collaborazione solidale: DONARE LIBERAMENTE  tramite il link su questo sito, e soprattutto condividere l'iniziativa, estendendo la raccolta fondi ai vostri contatti, amici, parenti attraverso il passaparola.

 

Quest’anno la nostra raccolta servirà a sostenere un bellissimo progetto che a Giugno vedrà il suo terzo anno di vita: JOY SSF SUMMER CAMP al Terminillo (Rieti).

Si tratta di un Camp polisportivo residenziale a vocazione sociale che nasce nel 2017 con un preciso intento ovvero dare sostegno alle famiglie del centro Italia colpite dal sisma, offrendogli qualcosa di concreto: una vacanza per i loro figli.

Ma a Joy partecipano anche tanti bambini di Sport Senza Frontiere e nella passata edizione sono stati inseriti, nel ruolo di tutor, anche alcuni ragazzi rifugiati e richiedenti asilo.

 

JOY è un “laboratorio socio-educativo” in cui bambini e ragazzi che vengono da realtà molto diverse, con età anche differenti, sotto la guida e la supervisione di uno staff altamente qualificato, vivono in perfetta armonia, un’esperienza di vita comunitaria all'insegna dello sport e dei suoi valori più alti.

 

REGALA LO SPORT, REGALA JOY!

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works