Un corsa per dei bambini in difficoltà!-Stefano Cappon
Un corsa per dei bambini in difficoltà!-Stefano Cappon

Un corsa per dei bambini in difficoltà!

Loading...

Il prossimo 7 Aprile, StefanoAnna Chiara, Lorenzo e Raffaella hanno deciso di correre tutti insieme la staffetta della Maratona di Milano 2018 per Sport Senza Frontiere Onlus

Sport Senza Frontiere è una Onlus che organizza percorsi sportivi gratuiti per i bambini che si trovano in gravi difficoltà sociali. Lo scopo principale di Sport Senza Frontiere è quello di svolgere un importante attività di integrazione sociale, inserendo i bambini all'interno di un progetto sportivo e affidandoli ad operatori qualificati e in collaborazione con una rete solidale di associazioni sportive e medico sanitarie.

Nessuno di noi è un grande sportivone, ma volentieri abbiamo deciso di accettare questa sfida per supportare questa bellissima causa e aiutare dei bambini in difficoltà. L'obiettivo che ci siamo dati in termini di raccolta è 420€ (10€ a km), cifra che consentirebbe ad un bambino in difficoltà di usfruire un percorso sportivo oragnizzato da Sport Senza Frontiere e che prevede anche uno screening sanitario! 

 

Non siamo molto allenati, ma come  moschettieri cercheremo di mettercela tutta per spartirci i 42 killometri della Maratona di Milano.                  

Vi garantiamo che ci metteremo tanto fiato, tante gambe e soprattutto tanto cuore, quello che noi vi chiediamo è di aiutarci in questo percorso, sostenendoci ognuno per quello che può (il bello di questo sistema è che ognuno può donare qualunque cifra, e l'unione fa l'obiettivo) per realizzare insieme a noi il sogno di un bambino!!

 

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works