#RUN4RESEARCH corri con il VIMM-Fondazione Ricerca Biomedica Avanzata

42km di solidarietà per Rieti

Loading...

"Il nostro cuore non è fatto di pietra.

La pietra a un certo punto può andare in frantumi,sbriciolarsi,perdere ogni forma.

Ma il cuore non può andare in frantumi.

E questa cosa senza forma che ci portiamo dentro,buona o cattiva che sia,possiamo trasmetterla gli uni agli altri senza limiti."

Haruli Murakami

Davanti ad un terremoto le nostre vite si sgretolano come la pietra,il terremoto ci spoglia dei nostri affetti,dei nostri cari,dei nostri beni,ci spoglia della nostra identità senza chiederci il permesso,tutto quello che eravamo,tutto quello che avevamo ce lo strappa di mano.

Tutti davanti ad un terremoto ci rendiamo conto di essere impotenti perché la sua forza,la violenza con cui ci porta via tutto non la si può fermare.

Possiamo solo,passata la "tempesta",rialzarci in piedi e combattere per riprendere per mano la nostra vita.

Ebbene ora arriva il momento in cui dobbiamo essere più uniti che mai per aiutare chi queste forze per lottare non le ha più.

Dobbiamo diventare la voce di chi ora piange in silenzio.

Non mi soffermo a parlare della maratona alla quale associo la mia raccolta fondi perché New York è una maratona di festa,dove le persone vivono quelle ore nella gioia.

Non sarebbe giusto per chi in questo momento sta soffrendo ma voglio pensare che le mie forze unite alle vostre faranno sì che a novembre anche loro staranno meglio anche grazie ai nostri aiuti.

Questo più che mai è il momento di reagire,questo più che mai è il momento per un gesto solidale.

Chi mi ha seguito nelle precedenti raccolte fondi,dove assieme abbiamo aiutato altrettante creature innocenti,sa come partecipare a questo Aiuto Umanitario,gli altri che vorranno donare un pezzo di cuore alle persone colpite dal terremoto saranno sempre le benvenute.

 

"Chi nel cammino della vita ha acceso anche soltanto una fiaccola nell'ora buia di qualcuno non è vissuto invano"

 

 

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works