Un Parco Giochi per Tutti-Michele Gerarduzzi

Un Parco Giochi per Tutti

Loading...

Se un anno fa mi avessero proposto di correre una Maratona, mi sarei messo a ridere.

Lo consideravo un obiettivo al di fuori della mia portata, delle mie capacità: mi accontentavo di qualche breve uscita un paio di volte alla settimana, guardando con ammirazione (e un po' di invidia, lo ammetto) chi macinava decine di chilometri senza quasi battere ciglio.

All’inizio del 2018, complice l’arrivo dei fatidici 40 anni, è scattato in me qualcosa: ho deciso di cambiare passo, di iniziare ad allenarmi con costanza e impegno per raggiungere un obiettivo che pochi mesi prima non avrei preso neanche in considerazione.

Ho corso la mia prima 10K a fine Marzo e la mia prima 21K a fine Maggio, e sento che è giunto per me il momento di misurarmi sulla distanza regina delle corse su strada, in una delle città più belle del mondo, Venezia.

Siccome correre regala benessere e felicità, ma la felicità è reale solo quando è condivisa, ho deciso di supportare l’iniziativa benefica di Un Parco Giochi per Tutti: raccoglierò fondi per la realizzazione di un parco giochi inclusivo nel comune di Venezia dove tutti i bambini, ognuno con le proprie diverse abilità, possano trovare concrete opportunità di gioco e di relazione.

Mi piacerebbe tanto ricevere un tuo messaggio di vicinanza e una donazione a favore di questo progetto, perché – i maratoneti lo sanno bene – non si arriva al traguardo senza il sostegno degli amici.

Ti prometto che ce la metterò tutta!

Grazie di cuore,
Michele

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works