ConDIVISA-Istituto Comprensivo Revello
ConDIVISA-Istituto Comprensivo Revello
Corri Insieme agli Atleti Special   -Special Olympics Italia Onlus
ESSERI URBANI-APS U Juse
Attrezziamoci e .... ripartiamo!!-Tra capo e collo Onlus

ABBRACCIAMOCI!!!

Loading...

Il 15 Novembre ho partecipato alla mezza maratona Cangrande di Verona, correndo 21 km.
La gara è andata benissimo anche grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto! Infatti per coronare questo momento sportivo ho deciso di affiancarvi una sfida solidale. 
 
 
 
La mia scelta di iniziare questa raccolta fondi è legata all'incontro e all'amicizia con Simona. Ho conosciuto Simona in un viaggio nei bellissimi parchi africani, abbiamo condiviso una piccola tenda per 28 notti. Ridiamo ancora pensando alla corsetta mattutina tra i leoni :-) e i runners locali che ci superavano a lunghe falcate indossando delle vecchie Clarks. 

Ci ho messo 10 anni anni per decidere di fare di nuovo una mezza maratona, mentre Simona non ha mai smesso di correre, ormai giunta alla sua 20esima maratona e centinaia di altre gare porta avanti con passione ogni giorno la causa dell' Abbraccio Onlus, un'associazione di volontariato per il sostegno dei bambini disabili e delle loro famiglie che proprio quest'anno festeggia i 10 anni di attività.

Così anche io per la mezza Maratona di Verona ho deciso di mettere a disposizione gambe, cuore e polmoni per "l'abbraccio Onlus" e sostenere Simona e chi come lei è mamma di un ragazzo speciale come Nicky! 

Quindi coinvolgo tutti voi nella mia piccola grande sfida chiedendovi una donazione libera del valore minimo di 15€ a favore di questo progetto. L'obiettivo è di 300€ ma più siamo meglio è :-)

Con il vostro sostegno e L'abbraccio ben impresso sulla mia maglietta la motivazione per tagliare il traguardo è stata ancora più forte!

Intanto grazie di cuore a chi vorrà sostenerci in attesa di…abbracciarvi di persona!

 

abbraccio.it

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works