Pedala per combattere i tumori-Fondazione AIRC
Pedala per combattere i tumori-Fondazione AIRC

Pedala per combattere i tumori

Loading...

Il 12/13/14 maggio 2017 a DESENZANO DEL GARDA si terrà il COLNAGO CYCLING FESTIVAL: anche quest'anno potrai pedalare con noi di AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) e dare il tuo contributo alla ricerca e prevenzione dei tumori femminili.

Richiedi il “pettorale solidale” e impegnati in prima persona con un’iniziativa di raccolta fondi su questo portale, al raggiungimento dei 300 euro di donazioni sulla tua pagina saremo lieti di regalarti il pettorale! I primi 10 atleti che raggiungeranno l'obiettivo di raccolta di 300 euro avranno inoltre diritto alla partenza nella Griglia di Merito.

Saremo al tuo fianco nei mesi di allenamento e avvicinamento alla gara, per collaborare nel tuo percorso di raccolta fondi. Per poter dire insieme a noi: con AIRC, contro il cancro, io ci sono!

Il tuo impegno sportivo e di raccolta fondi sarà destinato alla ricerca sui tumori femminili. La gara si terrà infatti nel giorno della Festa della Mamma: appuntamento storico di AIRC con l'Azalea della Ricerca per raccogliere fondi e informare su questo tema.

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works