DO LADO DE LA VIDA!-Suore San Giuseppe di Cuneo
DO LADO DE LA VIDA!-Suore San Giuseppe di Cuneo
DO LADO DE LA VIDA!-Suore San Giuseppe di Cuneo

Chi semina buon grano, corre a Milano! 2

Loading...

Ciao a tutti,
sono Rosario e lavoro come operatore nella Comunità Dianova di Palombara Sabina (Rm).
Quest’anno Dianova partecipa alla Milano Marathon a favore di un progetto, “Diamo FORMAZIONE al pane”, che intende costruire/ristrutturare forni nelle sue strutture e avviare laboratori di panificazione per gli utenti.
Vogliamo dare ai nostri ragazzi la possibilità di acquisire solide basi conoscitive e pratiche nell’ambito della panificazione per potersi re-inserire un domani nel mondo del lavoro in un settore in cui la domanda di risorse professionali è molto elevata.
Io ho scelto di occuparmi personalmente della raccolta fondi per l’acquisto dei materiali utili ai corsi e per l’adeguamento delle aule della mia struttura, Dianova Palombara.
L'innovazione ha spesso un costo, ma troppe volte spendiamo energie a stare sempre dietro a cose che già conosciamo, rimanendo sempre nel nostro quadratino; io, personalmente, cercherò di “uscire fuori” e portare dentro al quadratino il mio pezzo di innovazione per dare sempre più opportunità ai nostri ragazzi.
Dai, datemi una mano a raggiungere questo piccolo grande obiettivo! Ogni donazione sarà per noi di fondamentale importanza per la realizzazione del progetto.
Grazie!

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works