Per diffondere la Medicina Narrativa-RacconTiamo con Francesca

Per diffondere la Medicina Narrativa

Loading...

In questo momento storico così particolare e difficile é importantissimo per ciascuno di noi poter raccontare e raccontarsi. Ed in questo momento storico é più importante che mai che la Medicina Narrativa riesca ad inserirsi all'interno del percorso di cura del nostro Sistema Sanitario.

In occasione della Venicemarathon 2019 la nostra associazione RacconTiamo con Francesca, grazie al contributo entusiasta di moltissime persone, ha raggiunto un risultato superiore alle aspettative: siamo riusciti a finanziare la partecipazione al Master di Medicina Narrativa non solo di uno, ma addirittura di 2 operatori sanitari del nostro Sistema Sanitario Nazionale! E dalla partecipazione al Master sono già nati due progetti concreti all'interno di due diversi Reparti del territorio. Per questo quest'anno abbiamo deciso di lanciare una nuova raccolta fondi per aprire questa possibilità anche ad altri operatori sanitari con l'obiettivo di far nascere nuovi progetti di Medicina Narrativa. 

I fondi raccolti verranno quindi interamente utilizzati per sponsorizzare la partecipazione al Master di Medicina Narrativa ISTUD di un altro operatore sanitario. Siamo consapevoli che si tratta per molti di un momento difficile anche dal punto di vista economico e apprezzeremo di cuore qualsiasi offerta anche minima, ma non per questo meno importante. Con il contributo di tutti possiamo fare in modo che la Medicina Narrativa diventi un po' alla volta una risorsa a disposizione di tutti!

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works