Un Uovo Per Due-Compagnia del Perù Onlus
Un Uovo Per Due-Compagnia del Perù Onlus
Un Uovo Per Due-Compagnia del Perù Onlus
Un Uovo Per Due-Compagnia del Perù Onlus
Un Uovo Per Due-Compagnia del Perù Onlus
goals_titolo
goal_01goal_04goal_10

Un Uovo Per Due

Loading...

Un gesto di doppia solidarlietà

Ad un anno dall’inizio dell’emergenza sanitaria, mentre l’Italia si ritrova ad affrontare la terza ondata, in Perù, dove l’estate sta per terminare, è in corso la seconda ondata della pandemia. Questa ha causato un’ulteriore contrazione dell’economia peruviana che nel 2020 ha già subìto la peggiore contrazione degli ultimi trent’anni (El Paìs, Febbraio 2021). Una tale crisi ha un impatto indiretto anche sulla casa.

Ora più che mai il Caef ha bisogno della sicurezza del nostro aiuto. 

Infatti, solo grazie alla continuità del sostegno di voi donatori abbiamo potuto assicurare a tutti i bambini della Casa de Tuty di avere un luogo sicuro in cui vivere, mangiare in maniera sana e adeguata, ricevere sempre le cure mediche necessarie e soprattutto frequentare la scuola, anche in modalità a distanza!
Proprio per questo abbiamo deciso di condividere la festa di Pasqua con gli amici della mensa del Caravita di Roma.

Come potete contribuire? Aderendo all'iniziativa Un Uovo per Due! 

Con una donazione minima di 10€, si ha la possibilità di aiutare i bambini del Caef in Perù e di regalare un uovo di Pasqua ad un nostro amico della mensa.
Un gesto di condivisione in cui abbiamo voluto provare a regalare un po' di festa alle persone care dei nostri progetti.

Solo con il vostro aiuto potremo portare avanti questa missione – grazie per quanto potrete

Vi auguriamo una Pasqua di Gioia e Resurrezione, con la speranza che la pandemia sia presto sconfitta, in Italia, in Perù e in tutti i luoghi che a causa di essa stanno soffrendo.

Grazie

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works
goals_titolo
goal_01goal_04goal_10