Palestra di vita per Dianova-Ombretta Garavaglia
Palestra di vita per Dianova-Ombretta Garavaglia
Palestra di vita per Dianova-Ombretta Garavaglia
Palestra di vita per Dianova-Ombretta Garavaglia
Palestra di vita per Dianova-Ombretta Garavaglia

Palestra di vita per Dianova

Loading...

Ciao a tutti! 
Siamo Ombretta, Vladimiro e Andrea e lavoriamo presso l’ufficio comunicazione di Dianova. 
Andrea, quello più sportivo, correrà una frazione della Milano Marathon, Vladimiro si occuperà del reportage fotografico mentre Ombretta starà allo stand al marathon village fingendo di prepararsi per la corsa come ogni anno, ma in realtà darà una grande mano a livello organizzativo.
Ciò che ci accomuna, oltre all’amicizia e alla professione, è il desiderio di impegnarci in prima persona nel sostegno di questo importante progetto, “Laboratori in Comunità”, che ha l’obiettivo di migliorare ulteriormente il servizio offerto e gli spazi formativi e ludici a favore dei nostri utenti della Comunità di Garbagnate. Anche se non siamo con loro tutti i giorni, la passione che mettiamo nel nostro lavoro è rivolta a loro perché sappiamo bene quanto sia duro ciò che hanno vissuto e quanto impegno ci voglia per cambiare strada e tagliare il traguardo di una nuova vita!
Insieme ci impegneremo a raccogliere fondi per la ristrutturazione della palestra della Comunità e l’acquisto dell’attrezzatura necessaria allo svolgimento dell’attività fisica.
Lo sport, negli ultimi anni, è diventato per Dianova una componente molto importante all’interno del programma terapeutico, un grande input motivazionale per gli utenti che attraverso l’allenamento si confrontano con i loro limiti, costruendo il proprio “successo” sullo spirito di sacrificio e sulla capacità di identificarsi in un gruppo. Ed è per questo che per una persona che si trova ad affrontare un momento particolarmente difficile, l’attività fisica può diventare un fattore di fondamentale importanza per migliorare il proprio stato di benessere psicofisico. 
Allora che dite, ci date una mano? Non importa quale cifra sceglierete di donare, ogni contributo sarà fondamentale per il raggiungimento del nostro obiettivo. Insieme ce la possiamo fare!
Grazie di cuore!
“Si sopravvive di ciò che si riceve, ma si vive di ciò che si dona.” (Carl Gustav Jung)
 

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works