Serendipity Park -Oasi del Mediterraneo--Serendipity Onlus
goals_titolo
goal_03goal_11goal_13goal_15

Serendipity Park -Oasi del Mediterraneo-

Loading...

Stiamo raccogliendo i fondi per la realizzazione di un area Naturalistica Attrezzata a fruizione Pubblica, ivi compresi i portatori di handicap. L' area ha un estensione di circa 8 ettari ed è situata in provincia di Taranto, compresa fra i Comuni di Lizzano, Torricella, Sava e Manduria ed è nella piena proprietà dell' Associazione di Volontariato SERENDIPITY, attraverso un' atto di donazione. All'interno saranno realizzati progetti e programmi per la ricerca della natura della biologia e la sussistenza degli Ecosistemi. Programmi e progetti per le Famiglie, per i bambini , seminari per gli imprenditori affinché si possa innescare il processo di conversione verso il rispetto della natura e della Biodiversità. da parte di tutti. Saranno inoltre attivati i 17 Punti sulla Sostenibilità Mondiale dettati dalle Nazioni Unite, attraverso la realizzazione di "Progetti Pilota ".

Il denaro sarà impiegato per rendere l'Area fruibile ( attualmente in stato di abbandono e degrado ) attraverso il recupero degli antichi sentieri, renderli fruibili anche per i portatori di handicap, attraverso la posa in opera di pietrisco oltre che il posizionare piccole casette in legno in materiale eco- compatibile non ancorate al terreno per la realizzazioni dei progetti e per l'accoglienza.

il target dei beneficiari diretti saranno le famiglie ed i ragazzi attraverso i percorsi di formazione e sensibilizzazione, e la collettività intesa come internazionalità attraverso i progetti di studio e ricerca.

Ricevere questo sostegno significa dare un'opportunità concreta all'intero territorio, ai giovani ed alla ricerca scientifica.

Per chi donerà daremo il nome ad una pianta ( Es. Ulivo Selvatico grazie al Sig, XXXXX ) come segno della nostra riconoscenza, inoltre su richiesta invieremo foto e video sulla crescita e lo stato di salute della pianta ad egli dedicata anche in modo cadenzato.

IL PROCESSO DI CONVERSIONE VERSO LA SOSTENIBILITA' PASSA ATTRAVERSO TE.

Sostieni questo progetto, a te non costa nulla, la donazione è detraibile. RICORDA CHE IL MONDO E' ANCHE IL TUO. Grazie 

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works
goals_titolo
goal_03goal_11goal_13goal_15