Image

Correndo per aiutare

Loading...

E insomma domenica prox c'è la Maratona di Roma, e vi è la possibilità di correrla per qualcuno....

poiché siamo 4 scarsetti ormai (ed io anche panzadotato), ci impegniamo in una staffetta di circa 10 km ognuno per supportare Dynamo Camp! E la cosa bella è che anche voi potrete essere parte di ciò con una donazione!

Cosa e' Dynamo Camp?

la Fondazione Dynamo Camp ONLUS è una splendida realtà che sostiene il diritto alla felicità dei bambini affetti da patologie gravi o croniche. Offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa dove i bambini malati sono semplicemente bambini, la vera cura è ridere e la medicina è l’allegria.

Credo che troppo spesso ci dimentichiamo (almeno io) che non avere problemi grave di salute è qualcosa che va onorato ogni giorno e che nel nostro piccolo possiamo cmq supportare i meno fortunati!

Per questo in occasione della maratona di Roma con Vladimiro, Andrea e Johnny abbiamo deciso di supportare tale giusta causa e di correre per Dynamo Camp!

Una decina più o meno di kilometri ognuno per andare a coprire i 42 km totali della maratona ed essere di appoggio a Dynamo. Oltre il valore simbolico vi è un valore materiale che daremo a Dynamo Camp, noi per ora abbiamo messo le basi, ma ci farebbe piacere che i nostri amici ci facciano sentire il loro supporto unendosi a tale campagna di donazione anche con un minimo importo!

Vi assicuro che ci sarebbe di gran motivazione ed aiuto sapere che vi siete uniti a noi quando inizieremo ad essere a corto di fiato o la tentazione di non spingere affiorerà!

Insomma se ci aiutate a raggiungere l'obiettivo di donazione (che non è neanche troppo ambizioso) vi promettiamo 4 finali di frazione stile arrivo olimpico di Tortu !!!!

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works