-Bambini Cardiopatici nel Mondo
-Bambini Cardiopatici nel Mondo
-Bambini Cardiopatici nel Mondo
goals_titolo
goal_03

Il cammino per i Bambini Cardiopatici

Loading...

Massimiliano è nato a Verona il 2 agosto 1974 con una grave cardiopatia. 

Operato a soli 6 mesi di vita negli Stati Uniti, ha poi vissuto senza aver bisogno di ulteriori interventi, ma la cicatrice dentro lo ha segnato per sempre. 

Ha sempre avuto limitazioni nelle attività sportive di livello agosnistico, ma per fortuna tutti i controlli non hanno evidenziato nuove complicanze. Con il riconoscimento dell'invalidità e con molte difficoltà Massimiliano ha deciso di mettersi in gioco e di restituire quello che è il dono più grande: la vita!

Ha sempre avuto la passione dell'avventura, dei viaggi, della scoperta e fin da piccolo ha sempre amato camminare. Tra bici, corsa e trekking, si è sempre impegnato per vivere la vita al massimo e superare i propri limiti.

Ora Massimiliano ha deciso di intraprendere un nuovo importante viaggio: percorrere la Via Francigena a piedi, dal Gran S.Bernanrdo a Roma per raccogliere fondi per i bambini cardopatici di tutto il mondo, un viaggio con un grande scopo e per il quale serve determinazione e coraggio. 

"L'OBIETTIVO NON E' LA META, MA IL PERCORSO. CAMMINARE, RIFLETTERE CON LO SCOPO DI RINGRAZIARE LA VITA CHE MI E' STATA DONATA". Massimiliano Carpana.

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works
goals_titolo
goal_03