Staffetta Relay Milano Marathon-Fondazione Meyer
goals_titolo
goal_03

Staffetta Relay Milano Marathon

Loading...

La fondazione dell'Ospedale Pediatrico sarà presente con #RunForMeyer alla staffetta Relay Marathon del 3 aprile 2022, nell'ambito del charity program di Milano Marathon.

Un'occasione per correre solidale a sostegno del progetto Play Therapy per i bambini dell'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

#RUNFORMEYER SOSTIENE LA "PLAY THERAPY"
Runformeyer è un “gioco per grandi” con il quale si contribuisce a far giocare anche i più piccoli all'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.
Perché i bambini non sono mai solo pazienti, sono sempre e semplicemente bambini anche in un reparto.

Sono tanti i motivi per correre.
Si corre per sfida con se stessi, si corre per condividere una passione, si corre perché la corsa è il gioco più semplice!
I bambini lo sanno per istinto e corrono quando si divertono, da soli o in compagnia.
RUNFORMEYER è l’occasione per riscoprire quell’istinto e aiutare i bambini che ora non possono correre perché sono in Ospedale, perché vogliamo e speriamo che presto possano tornare a farlo!
RUNFORMEYER è un “gioco per grandi” che contribuisce concretamente a far giocare anche i più piccoli in Ospedale, sostenendo il progetto di Play Therapy del Meyer.
I bambini al Meyer non sono mai solo pazienti, sono sempre e semplicemente bambini anche in un reparto. La Play Therapy è una cura speciale che cerca di restituire ai nostri bambini e alle loro famiglie un po’ di serenità nonostante il ricovero. Il progetto porta in Ospedale il gioco ed il teatro in Ludoteca, l’allegria dei clown in corsia e dei cani della Pet Therapy, le note distensive dei nostri musicisti.

Perchè al Meyer il sorriso fa parte della cura!

Crea subito la tua pagina di raccolta fondi

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works
goals_titolo
goal_03