18000in8 per CasaOz!-Piergiacomo Marchiori
18000in8 per CasaOz!-Piergiacomo Marchiori
18000in8 per CasaOz!-Piergiacomo Marchiori
18000in8 per CasaOz!-Piergiacomo Marchiori
18000in8 per CasaOz!-Piergiacomo Marchiori

18000in8 per CasaOz!

Loading...

Lo sport ti dà la carica, ti fa sentire vivo e ti dona un entusiasmo immenso.

Ogni volta che nuoto, corro o vado in bicicletta mi faccio travolgere da queste emozioni e la fatica...passa in secondo piano!

Mi piacerebbe che anche i bambini di CasaOz provassero tutto questo durante le attività sportive che sperimentano ogni anno.

Basket, beach volley, bici, skateboard, canoa, calcio e molto altro sono gli sport che fanno parte della quotidianità che cura di CasaOz. Ogni attività è pensata per ragazzi che vivono la malattia e la disabilità ed è per loro una possibilità per mettersi in gioco e sperimentare nuove opportunità.

Attraverso la mia prossima impresa sportiva, che mi porterà a tentere di percorrere 660 km con 18.000 metri di dislivello positivo in appena 8 giorni, sempre in modalità Run/BIke, voglio raccogliere fondi per CasaOz e per le sue attività sportive, perché tutti i bambini e ragazzi possano mettersi alla prova.

Una donazione, piccola o grande che sia, farà la differenza nelle giornate dei bambini e dei ragazzi di CasaOz e darà loro la possibilità di vivere lo sport e tutte le emozioni ad esso collegate!

La mia sarà una grande sfida fisica e mentale con me stesso ma, se sceglierai di sostenere questo progetto, sono sicuro che le mie gambe andranno ancora più in fretta perché saprò di non essere da solo in questa impresa!

Posso contare sul tuo aiuto?

Grazie per quello che potrai fare!

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works