A fundraising campaign by
Comitato Unicef Ancona
Comitato Unicef Ancona per Turchia Siria
Attivati anche tu per il terremoto in Turchia e Siria: dona e condividi l'iniziativa del Comitato Unicef di Ancona!
Sono oltre 10 le province nelle regioni sudorientali della Turchia e il Nord della Siria devastate dal terremoto del 6 febbraio scorso che ha causato, in soli tre giorni, oltre 20.000 vittime, numero, purtroppo, destinato a salire di ora in ora.
Aiutaci a raggiungere tutti per soccorrere le popolazioni fornendo kit di primo soccorso per medicare i feriti; distribuire acqua potabile, cibo e coperte. Occorre inoltre allestire rifugi sicuri per le famiglie le cui case sono andate distrutte o rese inagibili dal sisma
Un kit d’emergenza fornisce
• farmaci di primo soccorso
• cibo terapeutico pronto all’uso
• coperte
• compresse per la potabilizzazione dell’acqua
Ognuno di noi può fare la differenza. Dona e condividi anche tu.
Grazie
last updates

Tue 11 Jan 2022
22mila GRAZIE: 4 tappe e 183 pacchetti oncologici donati!
Grazie per essere stati al nostro fianco! Grazie a #JoinTheFight la prevenzione diventerà più accessibile per tutti!
Le prime 2 tappe con i primi 100 pacchetti oncologici (visite senologiche con mammografie) sono già state realizzate: il nuovo ambulatorio mobile della LILT ha raggiunto Novate Milanese il 23 ottobre e Concorezzo il 31 ottobre.
Le prossime tappe aperte alla popolazione saranno realizzate nel mese di marzo in occasione della Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica (19-26 marzo).
Continua a seguirci per restare aggiornato!

Il mese in rosa di lotta al tumore al seno sta finendo: aiutaci a donare altre 50 visite senologiche e mammografie con #JoinTheFight e a portare lo Spazio LILT Mobile a Concorezzo il 31 ottobre. Manca poco!
Tue 19 Oct 2021
Sostenuta la prima tappa: 23 ottobre a Novate Milanese
Grazie alle donazioni raccolte potrà essere realizzata la prima tappa: verrà offerta a 50 donne la possibilità di fare gratuitamente la visita senologica e la mammografia. GRAZIE PER QUESTO PRIMO BELLISSIMO RISULTATO!